sexta-feira, 23 de setembro de 2011

le persone!

Cris, Il presidente del parco Fausto Giovanelli e Maxi!!!
Cris, O presidente do parco Fausto Giovanelli e Maxi!!!
Clau e Cathu!!!!!!!!!! Cathu persona indimenticabile!
Clau e Cathu!!!!!!!!!! Cathu pessoa inesquecivel!
Walter e Lenzi Carla, Walter nostro autista arrabiato con me sempre per il ritardo e sempre divertenti e Carla una delle staff dal progetto! mi dispiace a foto con voi a mangiare jajaja
Walter e Lenzi Carla, Walter nosso motorista sempre bravo comigo pelo atraso e sempre divertido e Carla uma das pessoas da equipe do projeto! me desculpem a foto de vcs comendo jajaja
Cathu e Rachele!! Beni Rachele, beni con los muchachos! Rachele era nostra tuttor! divertenti e mi ricordo di lei un po arrabiata con me perche non si deve bere troppo a Manarola come io ho fatto, mi dispiace Rachele
per il fastidio di sempre jajaja
Cathu e Rachele! musica argentina beni rachele, beni con los muchachos! Rachele era nossa tutora! muito divertida e me lembro dela um pouco brava comigo porque nao se deve beber muito a Manarola como eu fiz, me desculpe os aborrecimentos de sempre hahahha!

Nenhum comentário:

Postar um comentário