domingo, 2 de outubro de 2011

Immagini e momenti dal secondo giorno

Abbiamo svegliato e Marti ci ha spiegato tutto il percorso da fare in quell giorno, io ero molto ansiosa! come sempre! siamo partiti a Castelnuovo di Garfagnana!! la c'era la accoglienza e incontro formativo presso la Comunità Montana della Garfagnana (Filmato Garfagnana "dove il tempo non corre"), abbiamo visitato un pó di castelnuovo e dopo siamo partiti alla Fortezza di Monte Alfonso di Castelnuovo di Garfagnana la abbiamo pranzato al sacco e mentre le persone giocavano un pò di calcio, io ho fatto alcune foto bellissime sul il  paisaggio di la! Abbiamo restato un pò la per chiacherare e ci conoscere ed anche a fare delle foto.

Levantamos e Marti nos explicou todo o percurso que fariamo aquele dia, eu estava muito ansiosa! Como sempre! partimos para Castelnuovo Di Garfagnana!! La tinha um encontro formativo de acolhimento para nós embaixadores na Comunidade Montanha da Garfagnana ( vimos um pequeno video "onde o tempo não passa"), visitamos um pouco di Castelnuovo di Garfagnana e depois fomos na Fortaleza de Monte Alfonso de Castelnuovo di Garfagnana la almoçamos ao saco ( isto é tipo: paes, sucos, agua e uma fruta) e enquanto algumas pessoas jogavam futebol, eu tirei algumas fotos lindas de paisagem de la! Ficamos um pouco la para conversar e se conhecer e tambem a tirar fotos.

Pranzo al sacco

Fortezza dal Alfonso

Dopo Siamo andati al parco di Orecchiella e la abbiamo vissuto una esperienza meravigliosa, abbiamo visto molti animali, gli orsi, laghi, paisaggio naturali, devo dire, veramente bellissimo! Abbiamo visto ed anche imparato sui funghi di la della regione. Dopo di tanto passeggiare siamo andati via per preparare per il incontro della notte! La loro hanno fatto presentazione belle, anche mi hanno dato un bello libro della regione di Castiglione di Garfagnana perche solo io che venivo di la, il mio bisnonno é di la. Quella cena stava buonissima, ho mangiato un ravioli alla farina di castagna che mi fu molto piaciuto, anche quella torta con riccota e ciocollato squisita! 

Depois fomos ao parque de Orecchiella e la vivemos uma experiencia maravilhosa, vimos muitos animais, os ursos, lagos, paisagens naturais, devo dizer, verdadeiramento lindo! Vimos e tambem aprendemos sobre os fungos da região. depois de tanto passear fomo embora para preparar-nos para o encontro da noite! La as pessoas importantes fizeram belas apresentações, me deram um belo libro da regiao de Castiglione di Garfagnana porque só eu que venho de lá, o meu bisavô é de la! Aquele jantar estava muito bom, comi um ravioli que é feito com farinha de castagna (tipico de la) muito bom, e tambem uma torta de ricota e chocolate deliciosa!




Nenhum comentário:

Postar um comentário